CREMA TRATTAMENTO VELENO D’API

Crema trattamento viso antirughe ricca e concentrata che svolge un’efficace azione rigenerante, tonificante e rassodante. Rende il viso compatto e tonico per una progressiva riduzione delle rughe. Nutre e idrata in profondità per una pelle giovane, soda e fresca.

Il veleno d’ape ottenuto naturalmente dalle api, svolge un’azione simile al botulino con effetto anti invecchiamento e anti infiammatorio. Riduce la profondità delle rughe, solleva e rassoda la pelle, stimola la produzione di collagene.

Il veleno d’ape è infatti noto per le sue proprietà tonificanti ed è un eccezionale alleato contro i segni del tempo. Esso è una tendenza molto apprezzata nel mondo delle attrici e star internazionali.

Confezione:

La crema al veleno d’api è contenuta in vasetto di vetro da 50ml.

Modo d’uso:

Applicare mattina su viso e décolleté perfettamente puliti una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino a completo assorbimento.

Ingredienti:

Aqua, Ceteareth-25, Glyceryl Stearate, Tea Stearate, Isopropyl Mirystate, Cetyl Palmitate, Ceresin, Bee Venom, Propylene Glicol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Buthylparaben, Parfum.

Costo 9,90 euro

Per Acquisti clicca qui >>>