CREMA BARRIERA

Un trattamento studiato per combattere i segni del tempo, donando alla pelle le sostanze necessarie per una equilibrata ricostruzione della struttura cutanea, con effetto di addensamento sia per azione meccanica esterna che per idratazione e nutrimento interno. Questo effetto è esaltato dalla presenza di un nuovo principio attivo, il Botulife 3, uno speciale peptide che consente di correggere le rughe d’espressione e rallentarne la formazione. Le continue contrazioni causate dalle diverse espressioni del viso sono una delle cause principali della comparsa delle rughe d’espressione. Il Botulife si rivela biologicamente attivo con questo tipo di contrazioni, attenuandole e aiutando così la distensione della pelle e rendendo il viso più giovane e levigato. Una linea appositamente studiata per aiutare a ridurre le rughe del viso e favorire la distensione dei tratti. crema trattamento barriera riduce il numero delle rughe attenuandole grazie alla veicolazione in profondità dell’epidermide, ed al tempo stesso distende e tonifica la pelle, con l’aiuto dei principi attivi che attenuano e prevengono le rughe.

Confezione:

La crema viso al Botulife è contenuta in un vasetto di vetro da 50ml.

Modo d’uso:

Applicare mattina e sera dopo la consueta pulizia con la linea detenzione EUFARMA. Massaggiare sul viso, compreso i l contorno occhi, ed il collo con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Per una maggiore efficacia  si consiglia, prima della crema, l’utilizzo del siero Botulife Lifting viso.

Ingredienti:

Aqua, Ceteareth-25, Glyceryl Stearate, Tea Stearate, Propylene Glycol, Isopropyl Myristate, Cetyl Palmitate, Botulife BTX-A, Ceresin, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylparaben, Parfum

Costo 9,90 euro

Per Acquisti clicca qui >>>